peyrani
Home » News, Regate, Sport » CLASSE ASSO 99 TROFEO LUCA AVESANI 2016

CLASSE ASSO 99 TROFEO LUCA AVESANI 2016

CASTELLETTO DI BRENZONE – Sabato 30 aprile e domenica 1^ maggio, nelle acque antistanti la sede del Circolo Nautico Brenzone, la Classe Asso 99 scenderà in campo per il primo appuntamento tra le boe della stagione 2016: il Trofeo Luca Avesani.Due giorni di regate, tre prove per giornata, organizzate dal Circolo Nautico Brenzone, che vedranno sette Asso sulla linea di partenza.

Confermata la presenza di Sconquasso AC&E, lo scafo veronese della scuola vela GoSail, armato da Andrea Farina e timonato dall’ex gloria di Star e Finn, Albino Fravezzi. In barca anche Nicola Terracciano, Gino Zampieri, Leonardo Amigassi e Simone Albertini.Parteciperà anche Gradasso, dell’armatore e timoniere Pietro Bovolato, in equipaggio con il figlio Luca e con Sergio Mulazzi, Tullio Tartaglia, Paolo Canuti e Luca Liloni.Segue poi Aron-Confusione, di Elena Reboldi, trionfante nell’appuntamento di apertura della stagione, il Trofeo Bianchi, dove un sempre ruggente Oscar Tonoli ha condotto la barca alla vittoria.

Presente la famiglia Ferrari-Trimeloni, su Michelass.Sulla linea anche Diego Petrucci, con il suo Sir Lancelot e Ivano Brighenti, su Assatanato-Vetrocar.New entry della stagione sarà Carlo Vicentini, armatore di Bardolino, a bordo di Masquerada (ITA 113 – Ex Sarchiapone).

Novità di quest’anno per quanto riguarda il Trofeo Avesani, invece, è la possibilità di seguire la regata online attraverso un sistema di tracking, collegandosi al seguente link:http://raceqs.com/regattas/51015Il primo segnale verrà dato domani, 30 aprile, alle ore 13:00. A tutti i partecipanti della Classe Asso 99, buon vento!

Leggi anche:

  1. Classe Asso 99: domenica parte la nuova stagione
  2. CLASSE ASSO 99: TROFEO DELL’ODIO 2015
  3. CLASSE ASSO 99: LA SECONDA GIORNATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN ASSO 99
  4. CLASSE ASSO 99: AL VIA IL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN ASSO 99 2015
  5. 49^ TROFEO RICCARDO GORLA CLASSE ASSO 99 INARRESTABILE ASSTERISCO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37877

Scritto da Redazione su apr 29 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab