CLASSE ASSO 99 TROFEO LUCA AVESANI 2016

CASTELLETTO DI BRENZONE – Sabato 30 aprile e domenica 1^ maggio, nelle acque antistanti la sede del Circolo Nautico Brenzone, la Classe Asso 99 scenderà in campo per il primo appuntamento tra le boe della stagione 2016: il Trofeo Luca Avesani.Due giorni di regate, tre prove per giornata, organizzate dal Circolo Nautico Brenzone, che vedranno sette Asso sulla linea di partenza.

Confermata la presenza di Sconquasso AC&E, lo scafo veronese della scuola vela GoSail, armato da Andrea Farina e timonato dall’ex gloria di Star e Finn, Albino Fravezzi. In barca anche Nicola Terracciano, Gino Zampieri, Leonardo Amigassi e Simone Albertini.Parteciperà anche Gradasso, dell’armatore e timoniere Pietro Bovolato, in equipaggio con il figlio Luca e con Sergio Mulazzi, Tullio Tartaglia, Paolo Canuti e Luca Liloni.Segue poi Aron-Confusione, di Elena Reboldi, trionfante nell’appuntamento di apertura della stagione, il Trofeo Bianchi, dove un sempre ruggente Oscar Tonoli ha condotto la barca alla vittoria.

Presente la famiglia Ferrari-Trimeloni, su Michelass.Sulla linea anche Diego Petrucci, con il suo Sir Lancelot e Ivano Brighenti, su Assatanato-Vetrocar.New entry della stagione sarà Carlo Vicentini, armatore di Bardolino, a bordo di Masquerada (ITA 113 – Ex Sarchiapone).

Novità di quest’anno per quanto riguarda il Trofeo Avesani, invece, è la possibilità di seguire la regata online attraverso un sistema di tracking, collegandosi al seguente link:http://raceqs.com/regattas/51015Il primo segnale verrà dato domani, 30 aprile, alle ore 13:00. A tutti i partecipanti della Classe Asso 99, buon vento!