Home » News, Regate, Sport » VELAFESTIVAL DI SANTA MARGHERITA LIGURE DAL 5 ALL’8 MAGGIO 2016

VELAFESTIVAL DI SANTA MARGHERITA LIGURE DAL 5 ALL’8 MAGGIO 2016

SANTA MARGHERITA – Blue Project, società di charter nautico, specializzata nella preparazione e nel noleggio delle barche a vela da regata di altissimo livello, sarà presente con tutta la sua flotta e il suo stand al VelaFestival di Santa Margherita Ligure dal 5 all’8 maggio p.v.

In occasione del VelaFestival e in collaborazione con LNI di Santa Margherita, Blue Project propone il noleggio e la combinata a bordo dei suoi J80 Blue Project : VelaCup sabato 7 maggio + Regata Monotipo J80 domenica 8 maggio.Ai vincitori delle Combinata J80 Blue Project, andrà in premio l’uso gratuito di un J80 Blue Project per disputare il Campionato Nazionale J80 a Chiavari dal 16 al 18 settembre 2016.

Blue Project con Xp33 XBlueOne,  la skipper campionessa mondiale di vela Anne-Soizic Bertin e il Blue Project Sailing Team è ambasciatore nella vela di AIRC e promuoverà la causa della raccolta di fondi a favore della ricerca partecipando alle prossime regate di prestigio, fra cui la 151 Miglia.

Domenica 8 MAGGIO 2016 è inoltre l’appuntamento nazionale AIRC con le AZALEE DELLA RICERCA. Allo stand Blue Project sarà possibile trovare le azalee di AIRC e sostenere la ricerca.La Giornata della Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

I volontari di AIRC vi aspettano allo stand Blue Project di Santa Margherita Ligure alla Calata del Porto dove è possibile ricevere un’azalea in cambio di una quota associativa e sostenere la ricerca contro i tumori.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=37939

Scritto da su Mag 2 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab