Home » Altro, Italia, News, Sport » Lega navale Brindisi: ad ottobre il Campionato italiano di canottaggio nel porto interno

Lega navale Brindisi: ad ottobre il Campionato italiano di canottaggio nel porto interno

BRINDISI – Si svolgerà ad ottobre, nel porto interno di Brindisi, il Campionato italiano di canottaggio di tipo regolamentare grazie al Protocollo d’intesa firmato oggi dalla Lega navale Sezione di Brindisi e il Comune del capoluogo.

L’istanza dell’ottobre scorso presentata dalla Lega navale all’ente locale è stata accolta ed è necessaria a promuovere le cultura del mare, come negli obiettivi della Lega. Il Consiglio federale ha designato la Lega navale di Brindsi come ente organizzatore per i campionati dll’1 e 2 ottobre 2016 presso il campo di regata del porto interno.
Alla manifestazione è prevista la partecipazione di 700 atleti e 3mila ospiti tifosi. Stamattina il commissario prefettizio Cesare Castelli, il delegato della Lega Andrea Retucci e il presidente della Lega di Brindisi Roberto Galasso hanno siglato l’accordo.

 

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Lega navale di Brindisi: ieri riunione dei Presidenti della Lega Navale
  2. Regata Regionale di canottaggio alla Lega Navale Italiana sezione di Brindisi
  3. LA LEGA NAVALE BRINDISI AI CAMPIONATI ITALIANI DI CANOTTAGGIO DI TRIESTE
  4. CANOTTAGGIO: LEGA NAVALE BRINDISI “CAMPIONE D’ITALIA”
  5. Lega Navale Brindisi ai Mondiali Master di Varese

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=38050

Scritto da Francesca Cuomo su mag 5 2016. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab