Home » Altro, Italia, News, Sport » Lega navale Brindisi: ad ottobre il Campionato italiano di canottaggio nel porto interno

Lega navale Brindisi: ad ottobre il Campionato italiano di canottaggio nel porto interno

BRINDISI – Si svolgerà ad ottobre, nel porto interno di Brindisi, il Campionato italiano di canottaggio di tipo regolamentare grazie al Protocollo d’intesa firmato oggi dalla Lega navale Sezione di Brindisi e il Comune del capoluogo.

L’istanza dell’ottobre scorso presentata dalla Lega navale all’ente locale è stata accolta ed è necessaria a promuovere le cultura del mare, come negli obiettivi della Lega. Il Consiglio federale ha designato la Lega navale di Brindsi come ente organizzatore per i campionati dll’1 e 2 ottobre 2016 presso il campo di regata del porto interno.
Alla manifestazione è prevista la partecipazione di 700 atleti e 3mila ospiti tifosi. Stamattina il commissario prefettizio Cesare Castelli, il delegato della Lega Andrea Retucci e il presidente della Lega di Brindisi Roberto Galasso hanno siglato l’accordo.

 

Francesca Cuomo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=38050

Scritto da su Mag 5 2016. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab