Home » Altro, News, Sport » A GOLFO ARANCI LA 2^ TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA

A GOLFO ARANCI LA 2^ TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA

GOLFO ARANCI – Sabato 4 e domenica 5 giugno, nello specchio d’acqua antistante la 1^ Spiaggia (Via Cristoforo Colombo) si correrà infatti il “5° G.P. Città di Golfo Aranci”.La manifestazione sarda è valida quale 2^ prova del Campionato Italiano Moto d’Acqua categorie del circuito classico (Ski, Runabout e Freestyle) e dell’Endurance (categoria Unica e TVE over 45).

L’evento è organizzato dalla Great Events Sardinia e vedrà, tra i tanti i piloti in acqua, tutti i vincitori delle prime prove stagionali.Il programma orario prevede lo svolgimento delle prove libere sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00; a seguire inizieranno le gare vere e proprie (due manches di gara per ogni categoria): si inizia con le classi Ski F3 e F2 e Runabout F2 e poi la prima manche dell’Endurance e del Freestyle; La domenica sarà invece la volta delle gare delle classi Runabout F1 e Ski F1 e della manche finale dell’Endurance e del Freestyle. Premiazioni dalle ore 18.00.

La successiva tappa del Campionato italiano Moto d’Acqua sarà quella marchigiana di Ancona, il 18-19 giugno. Per la cronaca, dal 10 al 12 giugno altro importante appuntamento con le Moto d’Acqua, ad Otranto (Lecce), con la tappa italiana del Mondiale UIM Aquabike.

Foto: Massimo Ciuchi

Leggi anche:

  1. A Ladispoli si conclude il CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA 2015
  2. A Scalea, in Calabria, la 3^ tappa del CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA
  3. Sabato 18 e domenica 19 aprile, ad Eraclea l’apertura del CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA 2015
  4. CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA: ad Ostia Lido, terzo podio stagionale per Alberto Monti
  5. Fim: ad Ostia il Campionato italiano di moto d’acqua, ad Ibiza Endurance V1 e Aquabike

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=38912

Scritto da Redazione su giu 2 2016. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab