peyrani
Home » News, Regate, Sport » AURONZO DI CADORE RIABBRACCIA LO SPETTACOLO DELLA CANOA VELOCITA’ L’1-2-3 LUGLIO

AURONZO DI CADORE RIABBRACCIA LO SPETTACOLO DELLA CANOA VELOCITA’ L’1-2-3 LUGLIO

AURONZO DI CADORE – Ancora pochi giorni di attesa, dopodiché ad Auronzo di Cadore (Belluno) si rinnoveranno la consolidata tradizione e il connubio vincente con la canoa velocità. Il lago di Santa Caterina, infatti, ospiterà nel primo weekend di luglio – venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 – la Gara Internazionale (Junior, Senior e Paracanoa) in abbinata allaGara Nazionale (categoria Ragazzi/Ragazze) di canoa/kayak.
L’evento è organizzato come sempre dalla Venice Canoe & Dragon Boat presieduta da Andrea Bedin, in collaborazione conComune di Auronzo, Consorzio Turistico Auronzo-Misurina e il patrocinio della Regione Veneto.

Leggi anche:

  1. DOMANI AD AURONZO DI CADORE PRESENTAZIONE DEGLI EVENTI DI CANOA E DRAGON BOAT
  2. IL GOTHA DI CANOA E DRAGON BOAT SBARCA AD AURONZO DI CADORE
  3. CANOA E SOLIDARIETA’ A BRACCETTO AD AURONZO DI CADORE (5-6 LUGLIO)
  4. CAMPIONATI VENETI CANOA VELOCITA’: 21 E 22 AD AURONZO DI CADORE
  5. CON LE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI LA CANOA VELOCITA’ TORNA DI CASA AD AURONZO DI CADORE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39506

Scritto da Redazione su giu 23 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab