Home » News, Regate, Sport » AURONZO DI CADORE RIABBRACCIA LO SPETTACOLO DELLA CANOA VELOCITA’ L’1-2-3 LUGLIO

AURONZO DI CADORE RIABBRACCIA LO SPETTACOLO DELLA CANOA VELOCITA’ L’1-2-3 LUGLIO

AURONZO DI CADORE – Ancora pochi giorni di attesa, dopodiché ad Auronzo di Cadore (Belluno) si rinnoveranno la consolidata tradizione e il connubio vincente con la canoa velocità. Il lago di Santa Caterina, infatti, ospiterà nel primo weekend di luglio – venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 – la Gara Internazionale (Junior, Senior e Paracanoa) in abbinata allaGara Nazionale (categoria Ragazzi/Ragazze) di canoa/kayak.
L’evento è organizzato come sempre dalla Venice Canoe & Dragon Boat presieduta da Andrea Bedin, in collaborazione conComune di Auronzo, Consorzio Turistico Auronzo-Misurina e il patrocinio della Regione Veneto.

Leggi anche:

  1. DOMANI AD AURONZO DI CADORE PRESENTAZIONE DEGLI EVENTI DI CANOA E DRAGON BOAT
  2. IL GOTHA DI CANOA E DRAGON BOAT SBARCA AD AURONZO DI CADORE
  3. CANOA E SOLIDARIETA’ A BRACCETTO AD AURONZO DI CADORE (5-6 LUGLIO)
  4. CAMPIONATI VENETI CANOA VELOCITA’: 21 E 22 AD AURONZO DI CADORE
  5. CON LE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI LA CANOA VELOCITA’ TORNA DI CASA AD AURONZO DI CADORE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39506

Scritto da Redazione su giu 23 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab