Home » News, Regate, Sport » VELA/ELBA: NUOVO PODIO PER LA SQUADRA L’EQUIPE CVMM

VELA/ELBA: NUOVO PODIO PER LA SQUADRA L’EQUIPE CVMM

MARCIANA MARINA – Nuovo podio per un equipaggio portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina nella 4a Regata Nazionale della classe L’Equipe, prova svoltasi sulle acque del Circolo Velico Torre del Lago Puccini.Nelle due giornate della manifestazione svoltasi sul lago di Massaciuccoli il vento di maestrale che ha soffiato sul campo di regata – 6/8 nodi il primo giorno, 8/12 nodi il secondo – ha permesso di portare a termine 6 manche per le categorie Evo e Under 12.
Anche in questa occasione i giovani velisti marinesi si sono messi in evidenza nella categoria, Evo, riservata ai più grandi: infatti Antonio Salvatorelli con il prodiere Dennis Peria hanno concluso al posto d’onore (risultati parziali 3-3-2-(6)-2-1) alle spalle del team ventimigliese Serecchia/Trifarò).
Podio, in questo caso il terzo posto, anche per l’equipaggio formato dal marinese Federico Arnaldi con la timoniera Giulia Costanzo (parziali (6)-3-3-3-6-4) del Club del Mare di Marina di Campo, nella categoria Under 12, classifica vinta dall’equipaggio locale Pezzella/Maltese.Nella stessa categoria l’altro equipaggio portacolori del CVMM formato da Niccolò Palmieri e Marco Turchi ha concluso al settimo posto.
Il prossimo appuntamento per il ragazzi della squadra agonistica CVMM della classe L’Equipe per entrambe le categorie Evo e Under 12 e ora fissato per i giorni 27/31 luglio a Loano dove si disputerà il Campionato Europeo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39620

Scritto da su Giu 28 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab