Home » News, Regate, Sport » 31^ SALO’ SAIL MEETING: CLASSE ASSO 99

31^ SALO’ SAIL MEETING: CLASSE ASSO 99

SALO’ – Sabato 16 e domenica 17 luglio, a Salò, torna l’annuale appuntamento con la Salò Sail Meeting, regata dedicata alle Classi monotipo lacustri, giunta alla sua 31^ edizione e organizzata dalla Società Canottieri Garda Salò.Una quarantina di imbarcazioni riempirà il Golfo di Salò, nel corso delle cinque prove previste.

Di queste, sono cinque gli Asso finora annunciati: Idefix, con Marco Cavallini, armatore e timoniere, che torna sull’Asso dopo una breve assenza, all’inizio della stagione; Assatanato-Vetrocar, detentore del titolo nazionale di Classe e vincitore della appena trascorsa edizione della Transbenaco, con l’inarrestabile Ivano Brighenti al timone; Michelass, della famiglia Ferrari, timonato dalla stessa Francesca Ferrari; Sir Lancelot, timonato dal numero uno tra i timonieri-armatori della Classe, Diego Petrucci; Confusione, terzo gradino del podio al Campionato Nazionale di Classe 2016, di Elena Reboldi e con Raffaele Bonatti al timone.

Per la Classe questo sarà l’ultimo evento tra le boe, prima delle classiche lunghe, Gorla e Centomiglia, che tanto esaltano le potenzialità della barca.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40092

Scritto da su Lug 16 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab