Home » News, Regate, Sport » Matteo Longhi d’argento al Campionato Nazionale Inglese classe Marblehead

Matteo Longhi d’argento al Campionato Nazionale Inglese classe Marblehead

LIMONE SUL GARDA – Freme in queste ore l’attività agonistica del North West Garda Sailing. Notizie positive in tal senso arrivano dall’Inghilterra, dove Matteo Longhi – socio del sodalizio presieduto da Andrea Corsato – ha ottenuto nei giorni scorsi un ottimo risultato al Campionato Nazionale Inglese di vela radiocomandata nella classe Marblehead, conquistando la medaglia d’argento.

“In questi casi – commentano dal direttivo del NWGS – non ci si può sbilanciare troppo, ma nemmeno nascondere. Ecco perchè condividiamo con gioia questo importante risultato”. Proprio l’Inghilterra è considerata la patria della vela radiocomandata e negli ultimi anni ha formato i migliori esponenti del movimento.

Già nel corso di questo weekend Longhi ed altri componenti della squadra nazionale saranno a Limone sul Garda per iniziare una serie di test sul campo di regata in vista del prossimo Campionato Mondiale di Classe,  che sarà organizzato dal North West Garda Sailing a Limone dal 23 al 30 settembre e vede già completa la griglia dei 76 equipaggi selezionati, provenienti da 14 nazioni.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40229

Scritto da su Lug 23 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab