peyrani
Home » News, Regate, Sport » AL VIA LA REGATA “DAUNIA CUP” LIONS

AL VIA LA REGATA “DAUNIA CUP” LIONS

MANFREDONIA – Prenderà avvio l’11 Settembre 2016, alle ore 9,30, la 2^ edizione della Regata Velica. DAUNIA CUP LIONS CHALLENGE TROPHY, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia-Mattinata-Manfredonia.Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza per i terremotati, attraverso la realizzazione di un service Lions.

La Conferenza di presentazione è avvenuta sabato scorso sulla terrazza della sede alla banchina di Tramontana della Lega Navale Italiana sezione di Manfredonia, congiuntamente con la presentazione della regata del gargano “Pizzomunno Cup” che si svolgerà dal 16 al 18 Settembre.

Alla presentazione hanno presenziato il Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, il Presidente Lega Navale Manfredonia, Dino D’Andrea, il Consigliere agli sports, Massimo Tringale, il Presidente di Zona Lions, Salvatore Guglielmi.

Il comitato organizzatore è composto dal Lions Club Manfredonia Host, Presidente Antonio Mondelli, e referente Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, Presidente Frederico Bitetti, e referente Alessandro D’Ambrosio, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia.
La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.
La cerimonia di premiazione alle ore 19 presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale.

Leggi anche:

  1. Regata Regionale di canottaggio alla Lega Navale Italiana sezione di Brindisi
  2. 2.4 a Dervio per la Regata Nazionale e il Trofeo Guldmann Cup 2014
  3. Regata velica “Antonio Pennetti” domani 24 giugno conferenza stampa a Trani
  4. Lega Navale: domani il presidente Paoli a Brindisi
  5. Pizzomunno Cup: il Circolo Vela di Molfetta partecipa all’edizione 2011

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41201

Scritto da Redazione su set 8 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab