peyrani
Home » News, Regate, Sport » XII Raduno Vele Storiche Viareggio

XII Raduno Vele Storiche Viareggio

VIAREGGIO – Tutto pronto presso le banchine del Club Nautico Versilia di Viareggio, che dal 13 al 16 ottobre ospiterà la XII edizione del Raduno Vele Storiche Viareggio, il più importante raduno-regata di fine stagione riservato alle imbarcazioni a vela d’epoca e classiche.

Alla manifestazione parteciperanno decine di scafi provenienti da diverse nazioni, che verranno suddivisi in varie categorie (Epoca, Classiche, IOR, ecc.) a seconda dell’anno di costruzione. Tra gli eventi collaterali mostre di fotografia, pittura, visite guidate ai cantieri di restauro e una grande cena per gli equipaggi presso lo storico cantiere Del Carlo di Viareggio.

Sono già oltre 40 le imbarcazioni a vela d’epoca e classiche iscritte a questo evento organizzato in partnership con AIVE (Associazione Italiana Vele d’Epoca).

Leggi anche:

  1. XII RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO 13-16 Ottobre 2016
  2. APERTE LE ISCRIZIONI AL XII RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO
  3. DALL’8 ALL’11 OTTOBRE VA IN SCENA L’UNDICESIMO RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO
  4. CRESCE LA FLOTTA DEL PROSSIMO RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO
  5. XI RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO: APERTE UFFICIALMENTE LE PREISCRIZIONI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41985

Scritto da Redazione su ott 3 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab