Home » Altro, News, Sport » Vincenzo IACONIANNI rieletto Presidente della Federazione Italiana Motonautica

Vincenzo IACONIANNI rieletto Presidente della Federazione Italiana Motonautica

MILANO – Oggi presso il Palazzo del CONI a Milano, l’Assemblea Nazionale Elettiva della Federazione Italiana Motonautica, aperta dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò,ha riconfermato Presidente l’avvocato Vincenzo Iaconianni 61 anni di Como, per il quinto quadriennio consecutivo.

Iaconianni eletto pressoché all’unanimità con 4.840 voti pari al 95% ha  espresso: “un doveroso ringraziamento a tutti per la fiducia accordatami per il nuovo quadriennio olimpico 2017/2020. Continuerò a guidare la FIM per sviluppare ulteriormente tutto il movimento motonautico, con particolare attenzione all’attività giovanile cercando di ottenere sempre più importanti risultati a livello agonistico”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=42287

Scritto da su Ott 15 2016. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab