peyrani
Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: È IL TURNO DELL’AUTUNNO IN REGATA

CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: È IL TURNO DELL’AUTUNNO IN REGATA

GENOVA – Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 33MO Campionato Invernale West Liguria, l’Autunno in Regata, che inizia nel week end del 12 e 13 novembre. La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 26 e 27 novembre ed il 10 e 11 dicembre.

Dopo il completamento dell’Autunno in Regata i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi e poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’Inverno in Regata (14-15 e 28-29 gennaio 2017) ma anche per affilare le armi in vista dell’ultimo confronto valido per la classifica generale del West Liguria, ossia il Festival della Vela, in calendario in un solo week end a febbraio (e precisamente il 25 e 26) ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale.

Foto: Gerolamo Acquarone

Leggi anche:

  1. LA CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA
  2. Campionato Invernale West Liguria
  3. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: ultime battute per il Campionato Invernale nel week end
  4. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria
  5. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=42886

Scritto da Redazione su nov 10 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab