Home » Altro, News, Sport » RIPRESO IL DIALOGO TRA FEDERVELA E ASSOLASER

RIPRESO IL DIALOGO TRA FEDERVELA E ASSOLASER

BARCELLONA – A Barcellona , a margine dei lavori dell’Assemblea Generale della World Sailing , la Federazione Internazionale della Vela, si è tenuto un importante incontro per normalizzare la situazione italiana della Classe Laser.

All’incontro erano presenti per la Federazione Italiana il presidente Ettorre, per Assolaser il presidente Beltrame, per ILCA ( l’associazione internazionale della Classe Laser) il presidente Tracy Usher , il segretario esecutivo Faust ed il consigliere Martin ed in rappresentanza della World Sailing il presidente Croce ed il delegato italiano, membro del Council, Cavallucci.

L’incontro ,preparato minuziosamente, è stato estremamente cordiale e assai costruttivo.La convergenza sulle modalità operative per dare efficacia , a partire già dalla stagione agonistica 2017 , ad una rinnovata collaborazione è stata totale , supportata dalla stessa Associazione Internazionale..

Di conseguenza, le Parti attualmente presenti in Italia, attiveranno nelle prossime settimane ulteriori specifici incontri per definire dettagliatamente le normative di carattere tecnico organizzativo e le relative tempistiche applicative.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=43181

Scritto da su Nov 20 2016. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab