Home » News, Regate, Sport » I LASER IN ACQUA A CIVITAVECCHIA PER I RADUNI DELLA PREPARAZIONE OLIMPICA FIV

I LASER IN ACQUA A CIVITAVECCHIA PER I RADUNI DELLA PREPARAZIONE OLIMPICA FIV

CIVITAVECCHIA – Proseguono a Civitavecchia gli appuntamenti con gli stages organizzati dal Settore Preparazione Olimpica della FIV, con base presso la Lega Navale di Civitavecchia: dopo quello che nei giorni scorsi (tra il 16 e il 20 novembre) è stato dedicato alla classe Laser Radial, coordinato dal Tecnico Federale Egon Vigna, al momento è in corso opera (e fino a domenica 27) l’appuntamento riservato agli atleti della classe Laser Standard, con allenamenti in mare e lezioni a terra curare dal Tecnico Federale Alp Alpagut.

Allo stage sono presenti 9 uomini, a cui si sono aggiunte tre ragazze, compresa l’Olimpionica di Rio 2016 Silvia Zennaro, che hanno deciso di fermarsi a Civitavecchia dopo lo stage dei Radial. Nel menu a sinistra, una serie di immagini del raduno scattate ieri.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=43254

Scritto da su Nov 24 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab