Home » News, Regate, Sport » VENTO E SPETTACOLO A CIPRO PER IL CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH

VENTO E SPETTACOLO A CIPRO PER IL CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH

CIPRO – Condizioni estreme a Cipro per la quarta giornata del Campionato del Mondo RS:X Youth 2016, la prima dedicata alle regate delle Final Series. Ieri i giovani rappresentanti della tavola a vela olimpica sono scesi in acqua con un vento di intensità variabile tra i 17 e i 30 nodi, uno spettacolo nello spettacolo in una giornata davvero intensa per tutti, con tre prove disputate sia dalle due flotte degli uomini (Gold e Silver), sia dalle donne.

In campo maschile, l’israeliano Yoav Omer guida la classifica davanti all’esponente di Aruba Mack Van Den Eerenbeemt, con Luca Di Tomassi che mantiene la sesta posizione grazie ai parziali 7-10-13. Gli altri italiani in Gold: Carlo Ciabatti è 13mo, Antonino Cangemi 16mo, Francesco Tomasello 18mo e Matteo Evangelisti 20mo. Nella flotta Silver, Daniele Gallo è secondo, Nicolò Renna 15mo e Riccardo Renna 16mo.Tra le ragazze, l’israeliana Noy Drihan guida la classifica avanti alla connazionale Spychakov.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=43292

Scritto da su Nov 25 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab