Home » News, Regate, Sport » I VINCITORI DELLA REGATA DEL TANGONE

I VINCITORI DELLA REGATA DEL TANGONE

SANREMO – Con cinque prove portate a termine per la classe 420 e quattro per la classe L’Equipe, si è conclusa l’edizione 2016 della Regata del Tangone organizzata dal Circolo Nautico Andora, evento di ranking list per entrambe le classi. Prove caratterizzate in entrambi i giorni da una bella termica di ponente che nel giorno di domenica ha raggiunto i 10 nodi, mettendo gli equipaggi in condizione di scelte di bordeggio sempre differenti per via dei diversi salti di vento.

Nella classe L’Equipe Under 12, successo per Cucco-Micalizzi (CN Loano), nell’Equipe Evolution per Salvatorelli-Peria (CV Marciana Marina) e nel 420 per Veronica Ferraro e Giulia Ierardi (YC Sanremo).

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=43372

Scritto da su Nov 28 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab