Home » News, Regate, Sport » A GIZZERIA IL TTR EUROPEAN CHAMPIONSHIP OPEN & YOUTH KITE 2017

A GIZZERIA IL TTR EUROPEAN CHAMPIONSHIP OPEN & YOUTH KITE 2017

GIZZERIA – Tra i principali eventi della stagione di Kiteboarding, spicca il TTR European Championship Open & Youth, manifestazione internazionale che si svolgerà in acque italiane e a cui sono attesi numerosi atleti provenienti non solo dal Vecchio Continente. L’appuntamento è dal 12 al 16 luglio a Gizzeria, in provincia di Catanzaro, con organizzazione del rodato Hang Loose Beach, punto di riferimento dell’attività Kite.

Sarà un evento molto interessante perché darà il via, a livello internazionale, all’importante percorso che la FIV ha intrapreso verso le Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires 2018, in cui il Kite si è guadagnato una medaglia.

“Siamo molto soddisfatti di poter ospitare questo evento, la cui organizzazione rappresenta un motivo di orgoglio”, ha spiegato Fabio Colella, Consigliere Federale delegato al Kiteboarding. “Atleti di alto livello e grande spettacolo in acqua non mancheranno di certo, anche perché la location è magnifica e l’evento in sé rappresenta una tappa molto importante del circuito internazionale”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=44840

Scritto da su Feb 5 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab