Home » Altro, News, Sport » DOMANI LA PRESENTAZIONE DEI “CAMPIONATI MONDIALI PER CLUB DI DRAGON BOAT VENEZIA 2017”

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEI “CAMPIONATI MONDIALI PER CLUB DI DRAGON BOAT VENEZIA 2017”

VENEZIA – Dal 3 all’8 settembre Venezia tornerà ad essere la capitale mondiale del dragon boat. La città d’acqua per eccellenza, infatti, ospiterà l’edizione 2017 dei “Campionati Mondiali per Club di Dragon Boat”, evento che farà registrare una grande partecipazione internazionale e i cui dettagli verranno illustrati venerdì 3 marzo (ore 18) nell’auditorium della Città Metropolitana di Venezia a Mestre (in via Forte Marghera 191).

La presentazione del “2017 ICF Dragon Boat Club Crew World Championships” avverrà in occasione della Premiazione dei Campioni Veneti 2016 di canoa, nell’ambito della Settimana dello Sport Veneto.

Leggi anche:

  1. VENEZIA PER DUE GIORNI META DEL DRAGON BOAT MONDIALE
  2. IL 13-14 MAGGIO A VENEZIA TORNA IL “VENICE INTERNATIONAL DRAGON BOAT FESTIVAL”
  3. DRAGON BOAT: SI SVOLGERANNO A VENEZIA I MONDIALI 2017 PER CLUB
  4. DOMANI AD AURONZO DI CADORE PRESENTAZIONE DEGLI EVENTI DI CANOA E DRAGON BOAT
  5. DRAGON BOAT: DA DOMANI A DOMENICA I CAMPIONATI MONDIALI I.C.F. A POZNAN

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=45337

Scritto da Redazione su mar 2 2017. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab