Home » News, Regate, Sport » VELA/ELBA: PARTE LA STAGIONE PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM

VELA/ELBA: PARTE LA STAGIONE PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM

MARCIANA MARINA – Primo appuntamento agonistico stagionale per i giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina: gli equipaggi della classe 29er saranno impegnati nel prossimo fine settimana -11-12 marzo 2017 – nella 1a  Regata Nazionale in programma al Porto Turistico di Roma.

In gara sul campo di regata di Ostia, nella manifestazione organizzata dal Nauticlub Castelfusano, tre atleti marinesi al debutto agonistico nell’acrobatica classe 29er: saranno in mare l’equipaggio Antonio Salvatorelli-Dennis Peria che nella scorsa stagione 2016, per raggiunti limiti di età, hanno concluso con successo la loro esperienza con la classe L’Equipe ed Edoardo Gargano che, con il ruolo di timoniere, sarà in equipaggio con un velista follonichese, Elia Pancotto. Questi ultimi utilizzeranno un’imbarcazione messa  a disposizione dalla Federazione Italiana Vela.Il programma prevede lo svolgimento di 8 prove.

Gli equipaggi della classe 420 Scomposti da Samuel Spada-Lorenzo Marzocchini e i fratelli Giulia e Paolo Arnaldi riprenderanno l’attività agonistica la settimana seguente nei giorni 17/19 marzo 2017 a Malcesine sul lago di Garda (1a Regata Nazionale) mentre i team della classe L’Equipe Alice Palmieri-Eva Paolini, Zion Mazzei-Riccardo Coppo, categoria Under 12; Alessio Caldarera-Matteo Peria, Edoardo Gargano-Bianca Pettorano (CVE), Giulia Costanzo-Federico Arnaldi, Niccolò Palmieri-Marco Turchi, categoria Evo, inizieranno la stagione agonistica all’inizio di aprile a Loano, Liguria (1a  Regata Nazionale).

Leggi anche:

  1. VELA/ELBA: VITTORIA DI FINE STAGIONE PER LA SQUADRA CVMM
  2. ELBA/VELA: TRASFERTA SARDA PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM
  3. ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM
  4. ELBA/VELA: CONCLUSA LA STAGIONE AGONISTICA CVMM ALLA WINTER ELBA CUP
  5. ELBA/VELA: VITTORIA UNDER 12 PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=45515

Scritto da Redazione su mar 9 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab