peyrani
Home » Altro, Italia, News, Sport » Lega navale Brindisi: il 19 marzo Gara regionale di canottaggio

Lega navale Brindisi: il 19 marzo Gara regionale di canottaggio

BRINDISI – La Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.C. Puglia e Basilicata, organizza nel porto interno di Brindisi seno di ponente domenica 19 Marzo 2017, una Regata Regionale di canottaggio.

Le gare avranno inizio alla ore 09.00 e vi parteciperanno atleti di tutte le età, appartenenti alle categorie allievi, juniores, cadetti, ragazzi, seniores e master e saranno valide per le classifiche nazionali. Il campo di gara è di metri 1000, con linea di partenza in prossimità della banchina Sciabiche e linea di arrivo all’estremità ovest del seno di ponente.

La L.N.I. di Brindisi, sulla scorta della positiva esperienza dei Campionati Nazionali di Canottaggio ed in linea con gli obiettivi statutari, con l’organizzazione di questi eventi, intende promuovere la pratica sportiva del canottaggio a tutti i livelli ed a tutte le età.

Leggi anche:

  1. Lega navale Brindisi: ad ottobre il Campionato italiano di canottaggio nel porto interno
  2. Gruppo sportivo Canottaggio Carrino: a Brindisi domenica 26 la terza regata regionale
  3. Regata Regionale di canottaggio alla Lega Navale Italiana sezione di Brindisi
  4. LA LEGA NAVALE BRINDISI AI CAMPIONATI ITALIANI DI CANOTTAGGIO DI TRIESTE
  5. CANOTTAGGIO: LEGA NAVALE BRINDISI “CAMPIONE D’ITALIA”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=45586

Scritto da Redazione su mar 11 2017. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab