peyrani
Home » News, Regate, Sport » TRE GIORNI DI FESTA CON IL CENTRO VELICO A CAPRERA PER I SUOI (PROSSIMI) 50 ANNI

TRE GIORNI DI FESTA CON IL CENTRO VELICO A CAPRERA PER I SUOI (PROSSIMI) 50 ANNI

CAPRERA – Dal 1 al 4 giugno tanti incontri, veleggiate e vento di festa, oltre al maestrale, a Porto Palma per celebrare una realtà straordinaria in rotta verso il futuro che si fa carico di importanti responsabilità verso l’uomo e l’ambiente.
Un grande “rendez vous” a Porto Palma da giovedì 1 a domenica 4 giugno, fra allievi, istruttori, amici e ospiti del CENTRO VELICO CAPRERA per festeggiare i suoi primi, e soprattutto i suoi prossimi 50 anni.

Un’unica grande kermesse per rivedersi, raccontarsi, divertirsi, per stare insieme e celebrare il mare, il vento, l’incredibile arcipelago che ospita il Centro e la sua gente. E soprattutto per scoprire quanto sia meraviglioso andare per mare sospinti dal vento, e affermare una volta di più che farlo a Caprera è un privilegio nel privilegio.

A rendere questi primi 50 anni ancor più memorabili, il CVC CENTRO VELICO CAPRERA ha pensato ad un calendario ricco e piacevole. Si inizia con aperitivo e cena di benvenuto in Piazzetta Caprera la sera di giovedì 1 giugno. Venerdì 2 apre con “Arcipelando”, la veleggiata dei cabinati in arcipelago, seguita da un pic-nic in spiaggia, e alla sera un divertentissimo party con tanto di dress-code: piedi nudi e abito bianco. Sabato 3 è dedicato a momenti più formali.

La mattina CVC One Face, One Race sempre con attività con deriva e J80 in Porto Palma, poi nel pomeriggio la cerimonia ufficiale con le Istituzioni che da sempre supportano il Centro. Una grande grigliata e La Notte Bianca con musica non stop fino all’alba accompagnano a domenica 4, che vede l’alzabandiera sui prossimi 50 anni e la chiusura dell’evento.

Leggi anche:

  1. IL CENTRO VELICO CAPRERA COMPIE CINQUANT’ANNI
  2. Centro velico Caprera compie 50 anni
  3. 50 anni di Scuola Vela Tito Nordio: festa sotto le stelle
  4. Per l’equipaggio del Centro Velico di Napoli della Marina Militare un 2016 ricco di impegni
  5. Centro Velico Pigonati: continua la manifestazione Invito alla Vela

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46826

Scritto da Redazione su mag 6 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab