Home » News, Regate, Sport » CENTRO VELICO CAPRERA: INCONTRO “L’ELETTRONICA DI BORDO NELLA NAVIGAZIONE COSTIERA E DI ALTURA”

CENTRO VELICO CAPRERA: INCONTRO “L’ELETTRONICA DI BORDO NELLA NAVIGAZIONE COSTIERA E DI ALTURA”

MILANO – All’interno degli eventi speciali per celebrare il 50mo anno dalla sua fondazione, il CVC Centro Velico Caprera in collaborazione con Raymarine, azienda leader nel settore,  presenta lo stage introduttivo all’elettronica di bordo nella navigazione costiera e d’altura.

L’incontro che sarà ospitato dalla Lega Navale Italiana presso la sua sede milanese di viale Cassala 34, si terrà il prossimo 29 giugno alle ore 20:00 ed affronterà temi quali il corretto dimensionamento ed il migliore utilizzo dell’elettronica di bordo con specifico riferimento alle performance ma anche alla sicurezza nella navigazione.
L’evento rappresenta una rara occasione non solo di apprendimento, ma soprattutto di confronto diretto con chi, dal 1923 disegna e produce strumenti elettronici e  tecnologici da sempre al top di gamma.

Nel corso della serata il CVC Centro Velico Caprera presenterà inoltre i suoi nuovi corsi crociera itinerante, ancora più aderenti alla reale esperienza di navigazione d’altura e agli standard internazionali di certificazione, e con l’occasione offrirà uno sconto straordinario del 20%  ai partecipanti che vorranno iscriversi ad un corso cabinati avanzato (C4 e C5).
Un appuntamento da non mancare per tutti coloro che vogliono davvero rendersi indipendenti nella conduzione di un’imbarcazione da crociera!

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=47906

Scritto da su Giu 20 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab