Home » News, Regate, Sport » RC44 PORTO CERVO CUP: MAESTRALE OLTRE 30 NODI, REGATE ANNULLATE

RC44 PORTO CERVO CUP: MAESTRALE OLTRE 30 NODI, REGATE ANNULLATE

PORTO CERVO – Ieri sera il Principal Race Officer Peter “Luigi” Reggio aveva anticipato alle ore 11 il segnale preparatorio nella speranza di poter disputare almeno una prova, prima del previsto rinforzo di Maestrale.

Purtroppo già alle ore 10 le raffiche superavano i 25 nodi. Successivamente il vento medio si è posizionato sui 28-29 nodi con raffiche a 39. Alle 11,30 “Luigi” Reggio ha rinviato le regate a domani, 2 luglio, giornata finale della RC44 Porto Cervo Cup. “Là fuori il mare è completamente bianco – ha detto il PRO della classe RC44 – domani dovrebbe iniziare a calare e proveremo a regatare”.

La classifica provvisoria resta dunque invariata, Katusha è al comando con due punti di vantaggio sul secondo, Cereef. Segue al terzo posto Peninsula Petroleum staccata di tre punti.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48168

Scritto da su Lug 1 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab