Home » Altro, News, Sport » Ad Antwerp domani e domenica la 2^ tappa del Mondiale Circuito F2

Ad Antwerp domani e domenica la 2^ tappa del Mondiale Circuito F2

ANTWERP – È tutto pronto oggi ad Antwerp il ”Belgian Grand Prix, manifestazione valida quale 2^ tappa stagionale dell'”U.I.M. F2 World Championship”, il Campionato Mondiale inshore riservato ai potenti catamarani di Formula 2. Sono quattro i piloti azzurri impegnati questo sabato e domenica in Belgio: Alberto Comparato, il veneto del Woodstock Yachting Club; David Del Pin e Luca Fornasarig, i due piloti friulani del Club Motonautico Tuttamarano, e il piemontese Paolo Longhi (Rainbow Team Association).

Tanti e forti gli avversari in gara nel Mondiale; tra loro l’arabo Rashed Mubarak Alquemzi, leader di classifica provvisoria, al termine della gara di apertura disputata il 10-11 giugno scorso a Kaunas in Lituania.
Ad Antwerp, domani pomeriggio dalle 10.25 alle 11.55 prove libere; dalle ore 14.30 al via Qualifiche ed Eliminatorie. Domenica 23 luglio, stessi orari del sabato per prove libere; La Gara del Mondiale F2 prenderà il via alle ore 14.30, al termine del giro di parata. Premiazioni a seguire. Il successivo appuntamento con il Mondiale F2 (sui 6 totali previsti in calendario) sarà quello norvegese di Tonsberg (il 5 e 6 agosto).

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48541

Scritto da su Lug 21 2017. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab