peyrani
Home » News, Regate, Sport » A SETTEMBRE UN RADUNO PER CHI VUOLE PASSARE AL 49ER FX

A SETTEMBRE UN RADUNO PER CHI VUOLE PASSARE AL 49ER FX

BRACCIANO – L’Associazione di classe 9er organizza nei giorni dal 21 al 24 settembre un raduno cambio classe di orientamento al 49er FX. La partecipazione al raduno è aperta agli atleti maschi e femmine (la classe 49er FX è Open Under 23) preferibilmente provenienti dalle classi Under 19, che desiderano avvicinarsi al mondo delle classi olimpiche.

Il raduno si terrà presso il Centro Velico 3V di Bracciano e sarà coordinato dal tecnico Daniel Loperfido. E’ consigliata la partecipazione ad almeno due giorni ed è gradita la presenza di allenatori delle classi Under 19.

Leggi anche:

  1. LA SECONDA GIORNATA DEI MONDIALI 49ER, 49ER FX E NACRA 17
  2. A SAN ISIDRO, IN ARGENTINA, PER IL CAMPIONATO DEL MONDO 49ER&49ER FX
  3. RADUNO NAZIONALE CLASSE EQUIPE A CIVITAVECCHIA
  4. A Ostia il raduno 470 per Under 21 con Gabrio Zandonà
  5. Niente regate oggi a Helsinki per il Seiko 49er & 49er FX European Championship

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49037

Scritto da Redazione su ago 27 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab