peyrani
Home » News, Regate, Sport » ELBA/VELA: L’AGONISTICA CVMM PARTITA PER I CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI

ELBA/VELA: L’AGONISTICA CVMM PARTITA PER I CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI

MARCIANA MARINA – I ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina sono partiti alla volta del lago di Como dove sono in programma i Campionati Nazionali Giovanili in doppio. La manifestazione si svolgerà a Dervio con l’organizzazione di Multilario, l’Associazione dei Circoli Velici Lariani.

Dal 6 al 10 settembre i giovani velisti marinesi prenderanno parte alle regate che assegneranno il titolo nazionale nelle classi 420 (anche nelle categorie Under 19 e Under 17), 29er (anche nelle categorie Under 17) e L’Equipe ( anche nella categoria Under 17, nella categoria Under 12 Verrà assegnata la Coppa del Presidente) oltre alle classi Hobie Cat, RS Feva e 555FIV.

Accompagnati dall’allenatore Fabrizio Marzocchini con l’istruttore Stefano Marzocchini e due genitori Daniele Caldarera e Sebastiano Costanzo la squadra CVMM è così composta:

29er
Antonio Salvatorelli – Dennis Peria

420
Samuel Spada – Lorenzo Marzocchini
Giulia Arnaldi –Paolo Arnaldi

L’EQUIPE EVO
Giulia Costanzo – Federico Arnaldi
Alessio Caldarera – Matteo PeriaNiccolò Palmieri –Marco Turchi

In questa trasferta con i ragazzi CVMM ci sarà anche l’equipaggio del Centro Velico Elbano di Rio Marina Bianca Pettorano – Flaminia Panico

L’EQUIPE Under 12
Alice Palmieri –Eva Paolini
Silvia Costanzo –Filippo Caldarera

Leggi anche:

  1. ELBA/VELA: LA SQUADRA AGONISTICA CVMM IN EVIDENZA A RIO MARINA
  2. VELA/ELBA: PARTE LA STAGIONE PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM
  3. ELBA/VELA: TRASFERTA SARDA PER LA SQUADRA AGONISTICA CVMM
  4. ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM
  5. ELBA/VELA: IL CVMM FESTEGGIA LA SQUADRA AGONISTICA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49276

Scritto da Redazione su set 5 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab