peyrani
Home » News, Regate, Sport » AL VIA LA REGATA “DAUNIA CUP” LIONS

AL VIA LA REGATA “DAUNIA CUP” LIONS

MANFREDONIA – Prenderà avvio il 10 Settembre 2017, alle ore 9,30, la 3^ edizione della Regata Velica .DAUNIA CUP LIONS CHALLENGE TROPHY, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia-Mattinata-Manfredonia.Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza, attraverso la realizzazione di un service Lions.

La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.Quest’anno la regata è stata pure inserita nel circuito del Grande Slam del Gargano – GSG – ( http://www.regatedelgargano.it/daunia-cup/inforegata-dauniacup/ ), come già annunciato in anteprima alla conferenza di presentazione svolta a giugno scorso sulla terrazza della Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, ( https://www.youtube.com/watch?v=toYx6m6J_2c ), congiuntamente con la presentazione della più famosa regata Gargano Summer Race “Pizzomunno Cup” che si svolgerà dal 15 al 17 Settembre.

Il comitato organizzatore è composto dal Lions Club Manfredonia Host, Presidente Carlotta Fatone, e referente Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, Presidente Vincenzo Nuzzi, e referente Alessandro D’Ambrosio, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, Presidente Dino D’Andrea, consigliere agli sport Massimo Tringale.
La cerimonia di premiazione alle ore 19 presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale.

Leggi anche:

  1. REGATA DEI PARCHI – TROFEO GARGANO MARE: Vieste-Lagosta dal 2 al 4 giugno
  2. AL VIA LA REGATA “DAUNIA CUP” LIONS
  3. Regata Regionale di canottaggio alla Lega Navale Italiana sezione di Brindisi
  4. 2.4 a Dervio per la Regata Nazionale e il Trofeo Guldmann Cup 2014
  5. Pizzomunno Cup: il Circolo Vela di Molfetta partecipa all’edizione 2011

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49246

Scritto da Redazione su set 7 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab