Home » News, Regate, Sport » Inizia il Campionato Europeo Ufo 22: 21-24 Settembre 2017

Inizia il Campionato Europeo Ufo 22: 21-24 Settembre 2017

TORBOLE – Questa mattina è stato possibile per gli equipaggi perfezionare le iscrizioni. Nel corso della giornata sono state effettuate le misurazioni delle stazze, organizzate dallo stazzatore della federazione Ugo Colosio, e le pesate degli equipaggi presso il Circolo Vela Torbole, Torbole sul Garda (TN). Per i ritardatari sarà possibile misurare stazza e pesare l’equipaggio anche domani mattina.

Si confermano 26 iscritti alla manifestazione, provenienti da Italia, Austria e Germania.
Domani, venerdì 22 settembre, alle ore 13:00 è previsto il segnale di avviso della prima prova.Le prove (ne sono previste un massimo di nove) proseguiranno quindi fino a domenica 24 settembre, e si svolgeranno in un numero massimo di tre al giorno. Al completamento della 4° prova sarà possibile scartare il risultato peggiore.Domenica, al termine delle regate, si terrà la premiazione presso il Circolo Vela Torbole.

Oltre alle gare sono previsti alcuni eventi dedicati ai partecipanti: domani sera, a partire dalle 18:30, ci sarà un aperitivo a base di prodotti tipici, nel piazzale del Circolo Vela Torbole, mentre sabato 23 settembre, a partire dalle ore 19:30, i regatanti parteciperanno  ad una cena organizzata presso il ristorante del Circolo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49647

Scritto da su Set 21 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab