Home » Altro, News, Sport » A Napoli fino a domenica il Campionato Europeo ed italiano della classe 3D

A Napoli fino a domenica il Campionato Europeo ed italiano della classe 3D

NAPOLI – Da oggi a domenica 8 ottobre, torna nella città di Napoli un grande appuntamento di motonautica agonistica: l’Offshore Fiftieth Anniversary Grand Prix. L’evento, che conclude la stagione italiana 2017 dell’Offshore, è organizzato dal Circolo Canottieri Napoli.

Nello specchio d’acqua antistante il Circolo, si parte oggi alle ore 14.30 con le prove ufficiali dei potenti bolidi di motonautica Offshore impegnati nel Campionato Europeo della classe 3D e nel Campionato Italiano della classe 5000.

Gli equipaggi iscritti (Francesi ed Italiani) nella giornata di venerdì 6 ottobre affronteranno alle ore 11.30 la prima (Long Race) delle due gare previste per il Campionato Europeo, in tappa unica e dunque valido per l’assegnazione del titolo continentale 2017. La seconda gara Offshore (Short Race) si correrà domenica 8 ottobre alle ore 11.30. Premiazioni al termine delle gare.

Leggi anche:

  1. Fim: sabato e domenica a San Nazzaro (PC) le prove di Campionato Europeo ed Italiano
  2. A Crotone Pinelli e Bubacco vincono il titolo Europeo Offshore della classe 3D
  3. Motonautica Offshore: a Crotone, il campionato Europeo classe 3D ed il Campionato Italiano classe 3000
  4. DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE DELLA VELA D’ALTURA DEL GOLFO DI NAPOLI
  5. Campionato del Mondo della classe X-41: i migliori velisti nel Golfo di Napoli fino al 28 settembre

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49963

Scritto da Redazione su ott 6 2017. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab