Home » News, Regate, Sport » TEAM SAFILENS – ANYWAVE: OTTIMO RISULTATO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA

TEAM SAFILENS – ANYWAVE: OTTIMO RISULTATO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA

TRIESTE – Quinto assoluto all’arrivo e terzo di categoria: si classifica così il team Safilens – AnyWave alla 49^ edizione della Barcolana, tenutasi a Trieste domenica 8 ottobre.

La più affollata regata del mondo, con ben 2101 barche iscritte, si conclude per Safilens, sponsor ufficiale del maxi yacht AnyWave insieme a Cantina Produttori Cormons, con un bilancio al di là di ogni aspettativa e con un enorme successo riscontrato sia in mare sia a terra. Oltre che durante la competizione vera e propria, infatti, l’azienda italiana di contattologia ha avuto la possibilità di promuovere il proprio brand con uno stand dedicato all’interno del Villaggio Barcolana, area espositiva allestita lungo le rive di Trieste che ogni anno fa da cornice alla regata ospitando partner, negozi e ristoranti.

“Il progetto Safilens – AnyWave nasce dall’incontro di due realtà che fondano il proprio successo sulla dedizione, sulla competenza e sulla voglia di fare di chi compone il team”, commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. “Siamo davvero entusiasti del risultato ottenuto alla Barcolana e delle sinergie straordinarie che questa partnership ha generato finora”.

La stagione agonistica di AnyWave proseguirà con la partecipazione al Venice Hospitality Challenge e alla Veleziana di Venezia, che si terranno rispettivamente il 14 e il 15 ottobre.

Leggi anche:

  1. SAFILENS E IL SISTIANA SAILING TEAM SI PREPARANO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA
  2. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: TUTTO PRONTO PER LA XXXII BRINDISI CORFÙ
  3. SAFILENS E SISTIANA SAILING TEAM: INAUGURATA LA STAGIONE AGONISTICA 2017
  4. Lino Sonego Team Italia: doppietta alla Barcolana con l’Extreme 40 e con il Tp52
  5. MARINA MILITARE: ALLA 47° EDIZIONE DELLA BARCOLANA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2016

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=50081

Scritto da Redazione su ott 11 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab