TEAM SAFILENS – ANYWAVE: OTTIMO RISULTATO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA

TRIESTE – Quinto assoluto all’arrivo e terzo di categoria: si classifica così il team Safilens – AnyWave alla 49^ edizione della Barcolana, tenutasi a Trieste domenica 8 ottobre.

La più affollata regata del mondo, con ben 2101 barche iscritte, si conclude per Safilens, sponsor ufficiale del maxi yacht AnyWave insieme a Cantina Produttori Cormons, con un bilancio al di là di ogni aspettativa e con un enorme successo riscontrato sia in mare sia a terra. Oltre che durante la competizione vera e propria, infatti, l’azienda italiana di contattologia ha avuto la possibilità di promuovere il proprio brand con uno stand dedicato all’interno del Villaggio Barcolana, area espositiva allestita lungo le rive di Trieste che ogni anno fa da cornice alla regata ospitando partner, negozi e ristoranti.

“Il progetto Safilens – AnyWave nasce dall’incontro di due realtà che fondano il proprio successo sulla dedizione, sulla competenza e sulla voglia di fare di chi compone il team”, commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. “Siamo davvero entusiasti del risultato ottenuto alla Barcolana e delle sinergie straordinarie che questa partnership ha generato finora”.

La stagione agonistica di AnyWave proseguirà con la partecipazione al Venice Hospitality Challenge e alla Veleziana di Venezia, che si terranno rispettivamente il 14 e il 15 ottobre.