Home » News, Regate, Sport » TEAM SAFILENS – ANYWAVE: SI CHIUDE CON UN TERZO POSTO ALLA VELEZIANA LA STAGIONE 2017

TEAM SAFILENS – ANYWAVE: SI CHIUDE CON UN TERZO POSTO ALLA VELEZIANA LA STAGIONE 2017

VENEZIA – Il team Safilens – Anywave si è classificato terzo assoluto all’arrivo e secondo di categoria alla 10^ edizione della Veleziana tenutasi a Venezia domenica 15 ottobre. Si chiude così la stagione agonistica del maxi yacht del Sistiana Sailing Team. E per Safilens, sponsor ufficiale dell’imbarcazione per tutte le regate del circuito adriatico 2017, il bilancio è molto positivo.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa straordinaria partnership, che ci ha permesso di promuovere il nostro brand nelle location di maggior prestigio della riviera adriatica e durante le manifestazioni veliche più seguite”, commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. “Questa sponsorship ci ha offerto un’occasione di visibilità unica, per non parlare del supporto alle attività di solidarietà di Intersos, che ci rende ancora più fieri dei traguardi raggiunti”.

L’agonismo dell’equipaggio e le avanzate tecnologie costruttive di AnyWave ben si sposano con i prodotti altamente performanti e la leadership tecnologica nel settore delle lenti a contatto di Safilens. Ed è soprattutto per questo, oltre che per il successo di questa prima stagione, che l’azienda italiana è determinata nel dare seguito alla collaborazione con il Sistiana Sailing Team.

Leggi anche:

  1. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: OTTIMO RISULTATO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA
  2. SAFILENS E IL SISTIANA SAILING TEAM SI PREPARANO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA
  3. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: TUTTO PRONTO PER LA XXXII BRINDISI CORFÙ
  4. SAFILENS E SISTIANA SAILING TEAM: INAUGURATA LA STAGIONE AGONISTICA 2017
  5. LINO SONEGO TEAM ITALIA: a Sydney si chiude una stagione in crescendo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=50239

Scritto da Redazione su ott 19 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab