Home » News, Regate, Sport » Monomania: tutto pronto per il secondo week end

Monomania: tutto pronto per il secondo week end

VARAZZE – Secondo appuntamento in quel di Varazze per i monotipi J/70, che scenderanno in acqua sabato 26 e domenica 27 gennaio per la seconda frazione di Monomania, format ideato da Regatta.exe e promosso con l’aiuto tecnico di Savona Shipyard con il supporto del Varazze Club Nautico.

Anche per questo fine settimana di regate, si conferma l’entry list di cinque imbarcazioni che ha partecipato al primo evento. Con tre equipaggi classificati a distanza di un solo punto, si preannuncia un weekend ad alto tasso di competitività nelle acque di Varazze. Saranno in particolare ITA-1187 della coppia Zucchi-Sacchegiani e ITA-458 di Albanese-Zennaro a cercare di strappare la leadership a ITA-261 di Mario Rabbò, vincitore della prima frazione. A completare l’entry list, saranno sulla linea di partenza anche ITA-1131 di Carlo Laurini e ITA-723 di Alessio Pardini.

Appuntamento quindi fissato per sabato 26, con una giornata di allenamenti, cui seguirà un piacevole momento sociale promosso da Regatta.Exe con musica live a partire dalle 18 presso il bar QQ7, eletto a hospitality dell’evento. Domenica 27, invece, sarà tempo di regate: il Comitato di Regata avrà la possibilità di far completare un massimo di quattro prove, con condizioni meteorologiche che si preannunciano favorevoli.

Leggi anche:

  1. Monomania: il week end di apertura nel segno di ITA-261
  2. Monomania “chiama” i J/70 a Varazze
  3. PORTO CERVO: TUTTO PRONTO PER LO SPETTACOLO DEI MAXI
  4. TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DELL’INVITATIONAL TEAM RACING CHALLENGE
  5. Este 24: è tutto pronto per il Campionato Nazionale nelle acque di Santa Marinella dal 28 al 30 aprile

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=51959

Scritto da Redazione su gen 27 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab