Home » News, Regate, Sport » ELBA/VELA:DA DOMANI OLTRE 100 EQUIPAGGI 420 AL CVMM

ELBA/VELA:DA DOMANI OLTRE 100 EQUIPAGGI 420 AL CVMM

MARCIANA MARINA – Grande vela giovanile al Circolo della Vela Marciana Marina dove da domani a domenica 19 marzo è in programma la Prima Regata Nazionale riservata agli equipaggi in doppio della classe 420. La manifestazione si svolge con la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani.

Già da ieri le spiagge e la calata del porto sono affollate dai giovani velisti, provenienti da tutta Italia, per prendere parte all’importante appuntamento che dà il via ufficiale alla stagione agonistica 2018: sono oltre 100 gli equipaggi che si daranno battaglia sul campo di regata.

Il programma prevede lo svolgimento di un massimo di nove prove (non più di tre al giorno): il segnale d’avviso della prima prova verrà dato domani alle ore 13.00.

Leggi anche:

  1. ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM
  2. ELBA/VELA: CONCLUSA LA STAGIONE AGONISTICA CVMM ALLA WINTER ELBA CUP
  3. ELBA/VELA: QUARTO POSTO CVMM NELL’EQUIPE UNDER 12
  4. VELA/ELBA: SEMPRE BENE GLI EQUIPAGGI CVMM ALL’EUROPEO L’EQUIPE
  5. VELA/ELBA: DOPPIA VITTORIA CVMM ALLA PRIMA REGATA NAZIONALE L’EQUIPE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=52846

Scritto da Redazione su mar 15 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab