Home » News, Regate, Sport » Campionato di Primavera: i risultati dell’edizione 2018

Campionato di Primavera: i risultati dell’edizione 2018

MARINA DI RAVENNA – Due giornate totalmente differenti hanno fatto da sfondo all’edizione 2018 del Campionato di Primavera, regata riservata alle classi alturiere organizzata dal Circolo Velico Ravennate. A un sabato caratterizzato dalla quasi totale assenza di vento, valso una prova per quasi tutte le classi, si è infatti contrapposta una domenica piacevolmente ventosa, nel corso della quale sono state portate a termine tre prove.

A cogliere i successi nelle rispettive classi sono stati Mr Hyde (Open Charlie) di Marco Rusticali, vincitore di tutte e quattro le regate disputate durante il week end, Asia 3 (Open Echo), tre prove disputate e tre vittorie per lo scafo di Andrea Folicaldi, Irina (Open Golf) di Maurizio Guglielmo, finito anch’esso a punteggio pieno. Nel raggruppamento ORC l’ha invece spuntata Enribet di Mario Berlati, cha ha anticipato di due punti Irina e di quattro Mr Hyde.

Il prossimo importante appuntamento fissato dal Circolo Velico Ravennate è in programma per il week end del 28-29 aprile, quando di scena a Marina di Ravenna sarà il fascino senza tempo dei Dinghy.

Leggi anche:

  1. Five for Fighting armato e timonato da De Giacomo vince il Campionato di Primavera 2018
  2. Campionato di Primavera 2018: dopo il primo week end, è il J24 Jamaica al comando
  3. Campionato Autunnale: i risultati dell’edizione 2017
  4. Concluso a Chioggia il Campionato di Primavera – Trofeo San Felice
  5. Regate di Primavera: i risultati dell’evento organizzato dal Circolo Velico Ravennate

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=53536

Scritto da Redazione su apr 18 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab