Home » News, Regate, Sport » PARTENZA 33^ REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI – CORFU’

PARTENZA 33^ REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI – CORFU’

 

BRINDISI – Stamattina (ore 12.00) alle boe di partenza si sono presentate 106 delle 115 imbarcazioni iscritte alla 33^ Regata internazionale Brindisi – Corfù.
Con un vento di 10/12 nodi da Nord/ovest sono partiti per primi le imbarcazioni Classe A ORC ed i multiscafi, mentre successivamente è stata la volta di tutti gli altri scafi partecipanti.

Lo spettacolo ancora una volta è stato stupendo ed è stato seguito da un pubblico molto più numeroso degli altri anni dalla Diga di Punta Riso (grazie ad un servizio navetta predisposto dal Circolo della Vela).
La regata si svolgerà con condizioni meteo variabili e dal tardo pomeriggio i regatanti potrebbero fare i conti con temporali sparsi nel canale d’Otranto.

Fino al traverso di Kassiopi (boe di arrivo), in ogni caso, non sono previsti venti forti.
La regata si può seguire per tutta la sua durata in tempo reale sul tracking online messo a disposizione dal Circolo della Vela di Brindisi.

 

foto-servizio:Giovanni Botrugno

 


Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=54635

Scritto da su Giu 6 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab