Home » News, Regate, Sport » REGATE RINVIATE A DOMANI ALLA ZADAR ROYAL CUP

REGATE RINVIATE A DOMANI ALLA ZADAR ROYAL CUP

ZARA – Le condizioni meteorologiche particolarmente instabili, con raffiche di Bora associate a temporali, non hanno consentito oggi al Comitato di regata della 52 Super Series di posizionare le boe per far disputare le due prove previste. Dopo una lunga attesa, la Principal Race Officer Maria Torrijo ha fatto issare il segnale AP su Alpha che indica la rinuncia a disputare le regate in programma.

L’appuntamento è per domani alle ore 12 con la diretta streaming e previsioni di brezza termica da nordovest. Se possibile verranno disputate tre prove per recuperare le mancate regate di oggi.

Leggi anche:

  1. 52 SUPER SERIES: AZZURRA PRONTA PER LA ZADAR ROYAL CUP
  2. LORO PIANA SUPERYACHT REGATTA: VENTO ASSENTE, REGATE RINVIATE A DOMANI
  3. COPPA DEL MONDO DI VELA A MIAMI: DOMANI LE PRIME REGATE
  4. AZZURRA IN SECONDA POSIZIONE ALLA ROYAL CUP DI IBIZA
  5. Coppa America: regate rinviate per maltempo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=54970

Scritto da Redazione su giu 22 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab