Home » News, Regate, Sport » REGATE RINVIATE A DOMANI ALLA ZADAR ROYAL CUP

REGATE RINVIATE A DOMANI ALLA ZADAR ROYAL CUP

ZARA – Le condizioni meteorologiche particolarmente instabili, con raffiche di Bora associate a temporali, non hanno consentito oggi al Comitato di regata della 52 Super Series di posizionare le boe per far disputare le due prove previste. Dopo una lunga attesa, la Principal Race Officer Maria Torrijo ha fatto issare il segnale AP su Alpha che indica la rinuncia a disputare le regate in programma.

L’appuntamento è per domani alle ore 12 con la diretta streaming e previsioni di brezza termica da nordovest. Se possibile verranno disputate tre prove per recuperare le mancate regate di oggi.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=54970

Scritto da su Giu 22 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab