Home » News, Regate, Sport » Melges 20 World League – Act 4: Calvi Network costretto al ritiro a Riva del Garda

Melges 20 World League – Act 4: Calvi Network costretto al ritiro a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA – Weekend sfortunato quello di Calvi Network nelle acque dell’Alto Benaco, dove nel weekend appena trascorso la flotta di quarantadue Melges 20 ha preso parte al quarto appuntamento della stagione Melges 20 World League.

Dopo un inizio tiepido, con piazzamenti a metà classifica nella prima giornata di regate, anche condizionate da un urto con un’altra imbarcazione, domenica mattina l’equipaggio di Calvi Network si è trovato a dover fare i conti con danni più ingenti di quanto inizialmente ipotizzato.

Proprio a causa dei danni subiti dall’imbarcazione durante le regate di sabato, Carlo Alberini si è visto costretto a ritirare il suo equipaggio dalla manifestazione, senza scendere in acqua per prendere parte alle tre regate completate nella giornata di domenica.

La vittoria dell’evento di Riva del Garda è andata a Russian Bogatyrs di Igor Rytov, seguito da Victor di Alexander Novoselov e da Oleander di James Wilson. Calvi Network ha chiuso la tappa in trentaseiesima posizione.

Leggi anche:

  1. Melges 20 World League, a Scarlino Calvi Network punta in alto
  2. Melges 20 World League: a Ischia Calvi Network chiude undicesimo
  3. Melges 20 World League: a Ischia esordio convincente per Calvi Network
  4. J/70 Alcatel Onetouch Italian Trophy: a Riva del Garda Calvi Network è subito secondo
  5. Coppa Italia J/70: Calvi Network la spunta anche a Riva del Garda

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=55556

Scritto da Redazione su lug 22 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab