Home » News, Regate, Sport » SAFILENS E ANYWAVE SI PREPARANO ALLA 50^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA

SAFILENS E ANYWAVE SI PREPARANO ALLA 50^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA

TRIESTE – L’azienda italiana di contattologia Safilens e il team del maxi yacht da regata AnyWave hanno iniziato la preparazione per la partecipazione alla 50^ edizione della Barcolana, in programma a Trieste domenica 14 ottobre.

In occasione della manifestazione – connubio internazionalmente riconosciuto di sport, promozione del territorio e sviluppo economico che quest’anno festeggia un importante anniversario – il Comune di Duino Aurisina (TS) si è fatto promotore di un progetto di valorizzazione e promozione della Baia di Sistiana, delle sue realtà ricettive e ricreative e delle connotazioni che legano indissolubilmente Carso, mare e sport.

Portabandiera di questo progetto è proprio il maxi yacht AnyWave che, già classificatosi terzo di categoria lo scorso anno, rappresenta insieme a Safilens e agli altri sponsor ufficiali Cormòns Cantina Produttori e DOMENIS1898 l’eccellenza regionale nonché la volontà di sostenere e promuovere origini e territorialità anche all’interno di un evento di respiro internazionale così importante.

La Barcolana, infatti, non è semplicemente una regata bensì un ricco programma di eventi a terra e in mare e di manifestazioni di spettacolo, cultura e tecnologia che coinvolgono la città di Trieste nei giorni che precedono la gara e che ogni anno attirano non solo timonieri professionisti, regatanti per passione e croceristi ma in generale amanti del mare che vogliono assistere ad uno spettacolo unico al mondo.

Per il secondo anno, Safilens avrà la possibilità di promuovere il proprio brand anche all’interno di questo straordinario contesto oltre che durante la competizione vera e propria: dal 5 al 14 ottobre, infatti, l’azienda e il team AnyWave saranno presenti con uno stand di ben 200 mq sul Molo Audace, in una posizione esclusiva con musica e ristorazione proprio davanti a Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Si tratta di un’occasione di visibilità davvero unica per Safilens: rappresentanti, clienti ed ospiti potranno essere accolti presso una location prestigiosa, salire a bordo dell’imbarcazione AnyWave e degustare vini e distillati regionali grazie alla partnership con Cormòns Cantina Produttori e DOMENIS1898. La Barcolana è soltanto la principale di una serie di regate che vedranno gareggiare AnyWave nel corso dell’autunno: la stagione si aprirà infatti con la Portopiccolo Maxi Race del 5-7 ottobre, per proseguire con il Trofeo Bernetti il 7 ottobre e, dopo la attesissima Barcolana, il Venice Hospitality Challenge il 19-20 ottobre e la Veleziana il 21 ottobre.

Leggi anche:

  1. SAFILENS E ANYWAVE: INAUGURATA LA STAGIONE AGONISTICA 2018
  2. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: SI CHIUDE CON UN TERZO POSTO ALLA VELEZIANA LA STAGIONE 2017
  3. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: OTTIMO RISULTATO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA
  4. SAFILENS E IL SISTIANA SAILING TEAM SI PREPARANO ALLA 49^ EDIZIONE DELLA BARCOLANA
  5. TEAM SAFILENS – ANYWAVE: TUTTO PRONTO PER LA XXXII BRINDISI CORFÙ

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=56619

Scritto da Redazione su ott 3 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab