Home » Altro, News, Sport » Cremona torna in gara nell’ultima prova del Campionato Mondiale di Motonautica F250

Cremona torna in gara nell’ultima prova del Campionato Mondiale di Motonautica F250

BORETTO PO – Sabato 13 e domenica 14 ottobre a Boretto Po, in provincia di Reggio Emilia, è in programma l’ultima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica F250.
In testa alla classifica dopo le prime due tappe c’è il piacentino Claudio Fanzini con due vittorie, seguito dall’ungherese Peter Bodor. Per Alex Cremona, che ha saltato i due precedenti appuntamenti per impegni lavorativi, si tratta di un ottimo test per lo sviluppo del motore e delle eliche nuove del mezzo.

“Abbiamo lavorato molto negli ultimi tempi – sottolinea Alex Cremona – quindi questa è un’ottima occasione per misurare il nostro livello in mezzo ad avversari storici degli ultimi anni. Franzini sarà sicuramente un avversario agguerrito perché è in testa al campionato e quindi si appresta a vincere il Mondiale a chiusura di un’ottima stagione, visto che ha vinto già il Mondiale 350, l’Europeo della 350 e sta per vincere un altro titolo. Io comunque sono pronto per questa prova perché i test degli ultimi giorni ci hanno dato sensazioni positive, anche se c’è ancora da lavorare, in vista della nuova stagione”.

Alla tappa reggiana saranno presenti anche altri piloti piacentini: Andrea Ongari, Matteo Gandolfi e Marco Malaspina.

Leggi anche:

  1. Mondiale O 350: Alessandro Cremona punta al quinto titolo
  2. Motonautica: Polonia-Campionato mondiale O.350-l’Italia c’è!
  3. Sul Po con il Campionato Europeo di motonautica: tornano in acqua i fratelli Cremona
  4. Motonautica Circuito da Cremona: Claudio Fanzini vince il Titolo Europeo della F/350
  5. Motonautica: a Cremona chiusura del Mondiale F/500 e dei Campionati Italiani F4-S e OSY/400

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=56747

Scritto da Redazione su ott 12 2018. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab