Home » Altro, News, Sport » Sea tailor firma accordo prestigioso con YACHT CLUB SAN VINCENZO

Sea tailor firma accordo prestigioso con YACHT CLUB SAN VINCENZO

Dopo le enormi fatiche estive, Sea Tailor è riuscita a firmare un importante accordo con il prestigioso club nautico: lo YACHT CLUB SAN VINCENZO (Toscana). Saranno fornitori ufficiali dello yacht club per tutti i soci, oltre ad essere sponsor ufficiali per il vestiario tecnico delle regate 88 MIGLIA E 50 IN DOPPIO che partiranno da Maggio per tutto il periodo estivo fino a SETTEMBRE.

“IL DIRETTORE DEL CLUB EMANUELE BRAVIN un grande professionista della nautica dopo avere visto il nostro spot pubblicitario girato con il nostro primo testimonial, il velista ANDREA DI GIULIOMARIA e girato dalla RUM COMMUNICATION ci ha contattato e abbiamo stretto un accordo”- dichiara Andrea Postiglione fondatore di Sea Tailor(insieme a Cristina Renzi ndr.)

Sea tailor ha modo cosi di farsi conoscere nella vela che conta, oltre ad avere un loro punto vendita in prossimità delle regate.
Oggi sea tailor produce circa 400 capi fra maglieria-sartoria-e capi tecnici.

Di seguito la nota del YACHT CLUB SAN VINCENZO
“Carissimi Soci, abbiamo fatto un bellissimo accordo di partnership con SEA TAILOR, una emergente azienda italiana di abbigliamento sportivo. SEA TAILOR, che a breve avrà un corner espositivo al Club, sarà fornitore ufficiale dell’abbigliamento del T88M e della 50MID, nonché della linea Yacht Club.
SEA TAILOR è anche in grado di fornire divise personalizzate per equipaggi e qualsiasi altra forma di personalizzazione sul loro materiale. Per i Soci del YC è riservato uno sconto pari al 15% sul costo di listino”.

https://www.seatailor.it

Leggi anche:

  1. Lo Yacht Club Costa Smeralda annuncia l’edizione inaugurale della Maxi Yacht Rolex Caribbean Cup
  2. LO YACHT CLUB PARMA LANCIA IL NUOVO PROGETTO “VELA PER TUTTI”
  3. FESTA DELLA VELA ALLO YACHT CLUB
  4. Yacht Club Olbia protagonista nella Coppa Primavela
  5. Yacht Club Sanremo: festa per il Trofeo Orlando

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=57424

Scritto da Redazione su nov 22 2018. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab