Home » Italia, News, Sport » Sea Tailor e la regata 50 MID

Sea Tailor e la regata 50 MID

Sabato e domenica 13/14 aprile si è tenuta la regata 50MID San Vincenzo-Isola d’Elba andata e ritorno con premiazione a San Vincenzo presso lo Yacht Club Marina di San Vincenzo.

Il tempo è stato l’avversario principale da battare. Molte problematiche durante il percorso di ritorno.

Nella categoria CAT B ha fatto da padrone il velista Andrea di Giulio Maria – Pier Francesco Martigli, a bordo del mini classificandosi al primo posto.

Il velista è il testimonial del brand di abbigliamento Sea Tailor (sponsor ufficiale della regata 50 MID – 88 MIGLIA-OLTRE CHE DELLO YACHT CLUB)

A premiare il direttore del club Emanuele Bravin è stata la fondatrice del brand, Cristina Renzi e l’imprenditore romano Andrea Postiglione.

“È stata, per noi, una grandissima soddisfazione vedere ripagati tanti sforzi. Consegnare i premi a chi ha lavorato tanto e sfidato il mare”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=60277

Scritto da su Apr 15 2019. Archiviato come Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab