Home » Eventi, Italia, News, Regate, Sport » VELA/SOLIDARIETA’: A LUGLIO IL TROFEO GIACOMO ASCOLI

VELA/SOLIDARIETA’: A LUGLIO IL TROFEO GIACOMO ASCOLI

Confermate le date dell’edizione 2019 del “Trofeo Giacomo Ascoli in memoria di Claudio” l’appuntamento di solidarietà sul lago Maggiore con le regate a match race sul campo di regata del Circolo Velico Medio Verbano di Cerro di Laveno Mombello.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 19-21 luglio prossimi e anche quest’anno vedrà impegnati velisti di chiara fama anche a livello internazionale e che presto confermeranno la loro partecipazione.

L’evento, che festeggia quest’anno la dodicesima edizione, nasce con l’intento di raccogliere fondi e far conoscere la Fondazione Giacomo Ascoli che dal 2006 si prende cura dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche e delle loro famiglie e sostiene la ricerca scientifica in questo campo.

L’annuncio delle date è stato comunicato a Varese in occasione della visita organizzata dall’avvocato Marco Ascoli, presidente della Fondazione Giacomo Ascoli, al nuovo Day Center Giacomo Ascoli, al quinto piano dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese. Fra gli skipper e gli organizzatori presenti all’incontro anche il sindaco di Laveno, Ettore Ielmini.

Leggi anche:

  1. FLAVIO FAVINI VINCE IL TROFEO GIACOMO ASCOLI
  2. TUTTO PRONTO A CERRO PER IL TROFEO GIACOMO ASCOLI
  3. DAL 20 AL 22 LUGLIO LA SOLIDARIETA’ VELEGGIA SUL VERBANO
  4. Giacomo Giovanelli si aggiudica il Trofeo Aldo Ferrari Coppa Italia Classe Finn
  5. Roma per 1: con Giacomo Sabbatini e Pierpaolo Ballerini gli iscritti salgono a 11

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61212

Scritto da Redazione su mag 13 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab