Home » Italia, News, Regate, Sport » LASER 4.7 YOUTH EUROPEANS – ALESSIA PALANTI VINCE L’ORO

LASER 4.7 YOUTH EUROPEANS – ALESSIA PALANTI VINCE L’ORO

Alessia Palanti (CV Torbole) vince all’ultima prova il Campionato Europeo Laser 4.7 femminile appena concluso a Hyères in Francia, medaglia d’argento per la croata Ursula Balas e medaglia di bronzo per Sara Savelli (CV Bellano).

L’Ultima prova di oggi scombussola completamente la classifica; Alessia vince la prova, la Balas ottiene il peggior risultato della settimana e Sara Savelli incappa in una bandiera nera; con questi risultati la Palanti sale in testa alla classifica e si aggiudica il titolo europeo Laser 4.7.

”Bisogna sempre crederci – queste le parole di Alessia appena tagliato il traguardo – non bisogna mai arrendersi.”

Beatrice Inì (CV Torbole) chiude l’europeo in settima posizione, Maria Giulia Cicchinè (CV Portocivitanova) in decima, Carlotta Rizzardi (CV Torbole) in 14esima, vincendo la medaglia d’argento della classifica Under16, Alina Iuorio (CV Portocivitanova) in 22esima e Sofia Paradisi (CN Sambenedettese) in 28esima.

Nella categoria maschile medaglia d’oro all’israeliano Yogev Alacalay, argento per il greco Georgios Papadakos e bronzo per lo spagnolo Jordi Llado Duràn. Niccolò Nordera (RYCC Savoia) conclude l’europeo in ottava posizione, Ilan Muccino (CV Ravennate) in 21esima, Claudio De Fontes (CN NIC Catania) in 22esima e Lorenzo Predari (FV Malcesine) in 26esima.

Foto: ThomTouw.com

Leggi anche:

  1. CONCLUSI I LASER SENIOR EUROPEAN CHAMPIONSHIPS A DOURO MARINA, IN PORTOGALLO E I LASER 4.7 YOUTH EUROPEANS A HYERES IN FRANCIA
  2. AL VIA OGGI IL 2019 LASER 4.7 YOUTH EUROPEANS A HYÈRES IN FRANCIA
  3. Laser Europeans 2017: Medaglia d’argento per Marrai nel Laser Standard
  4. CONCLUSO A MEDEMBLIK IL LASER RADIAL YOUTH WORLD CHAMPIONSHIPS
  5. EUROPEAN LASER RADIAL YOUTH CHAMPIONSHIP: DAY 2

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61933

Scritto da Redazione su mag 26 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab