Home » Eventi, Italia, News, Regate, Sport » La Scuola Vela del Circolo Nautico e della Vela Argentario inaugura la stagione estiva con il Vela Day promosso dalla FIV

La Scuola Vela del Circolo Nautico e della Vela Argentario inaugura la stagione estiva con il Vela Day promosso dalla FIV

Cala Galera- Con l’arrivo della bella stagione, riprendono le attività estive della scuola vela del Circolo Nautico e della Vela dell’Argentario.

Il primo appuntamento dell’estate è fissato per il weekend entrante, 1 e 2 giugno, quando la Scuola Vela situata sulla spiaggia di Cala Galera aprirà le sue porte a grandi e piccini per il Vela Day promosso dalla Federazione Italiana Vela.

Il Vela Day, organizzato in collaborazione con Kinder+Sport, per la prima volta sarà articolato su due giornate, interamente dedicate alla promozione della cultura del mare e alla conoscenza dello sport della vela.

Ad accogliere i partecipanti sulla spiaggia di Cala Galera, saranno il Direttore della Scuola Vela, Dr. Maurizio Belloni, e tutto lo staff, coordinato dal tecnico Bruno Iazzetta.

Per info sui corsi offerti dal CNVA clicca qui.

Leggi anche:

  1. Il Circolo Nautico e Vela dell’Argentario presenta l’attività della Scuola Vela per il 2019
  2. Bilancio positivo per la stagione 2018 del Circolo Nautico Santa Margherita
  3. 32° Festival delle Scuole di Vela organizzato dalla Scuola Vela Tito Nordio
  4. È Vela in Campania: i campioni della vela premiati dalla V Zona FIV al Circolo Canottieri Napoli
  5. Circolo della Vela Brindisi: diplomi per la scuola vela e programmazione della prossima stagione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62163

Scritto da Redazione su mag 31 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab