Home » Eventi, Italia, News, Regate, Sport » La Scuola Vela del Circolo Nautico e della Vela Argentario inaugura la stagione estiva con il Vela Day promosso dalla FIV

La Scuola Vela del Circolo Nautico e della Vela Argentario inaugura la stagione estiva con il Vela Day promosso dalla FIV

Cala Galera– Con l’arrivo della bella stagione, riprendono le attività estive della scuola vela del Circolo Nautico e della Vela dell’Argentario.

Il primo appuntamento dell’estate è fissato per il weekend entrante, 1 e 2 giugno, quando la Scuola Vela situata sulla spiaggia di Cala Galera aprirà le sue porte a grandi e piccini per il Vela Day promosso dalla Federazione Italiana Vela.

Il Vela Day, organizzato in collaborazione con Kinder+Sport, per la prima volta sarà articolato su due giornate, interamente dedicate alla promozione della cultura del mare e alla conoscenza dello sport della vela.

Ad accogliere i partecipanti sulla spiaggia di Cala Galera, saranno il Direttore della Scuola Vela, Dr. Maurizio Belloni, e tutto lo staff, coordinato dal tecnico Bruno Iazzetta.

Per info sui corsi offerti dal CNVA clicca qui.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=62163

Scritto da su Mag 31 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab