Home » Italia, News, Regate, Sport » Simone Camba e Francesco Cerina dopo il podio alla Roma x1 x2 fanno prua con Fotodinamico alla mitica Rolex Giraglia

Simone Camba e Francesco Cerina dopo il podio alla Roma x1 x2 fanno prua con Fotodinamico alla mitica Rolex Giraglia

Simone Camba è fresco del terzo posto alla  Roma x1 x2 xTutti Garmin Marine in ORC insieme al compagno di regata: il velista oceanico Francesco Cappelletti. Francesco Cerina è salito anche lui sul podio della RomaX1 (ORC). Ora i due velisti sardi con i colori cagliaritani del  Giro 34 Lima Fotodinamico saranno sulla linea di partenza della mitica Giraglia, la prima edizione risale al lontano 1953.  Appuntamento al 12 giugno a Saint Tropez con arrivo  a Monte Carlo lungo le 241 miglia della regata.

“Una bella soddisfazione navigare con  Francesco Cerina. Alla Romax1 ha fatto veramente una bella gara in solitaria con  Giro 34 “Alfa”.  Insieme vogliamo rappresentare la Sardegna . Francesco rappresenta il club di La Caletta, e sarà un’altra occasione buona per promuovere la Rotta della Legalità e le attività  con i ragazzi di  New Sardinaisail”.

La partecipazione alla Giraglia è stata possibile anche grazie al sostegno di Slam, il marchio storico della vela dal 1979,  sponsor tecnico della Rolex Giraglia e che ha adottato il progetto di vita sociale portato avanti da Simone Camba.

Foto: ADNCXART

Leggi anche:

  1. Roma-Giraglia e GiragliOne: un mese alla partenza
  2. Lunatika e Prospettica: sfida in solitario alla Roma-Giraglia
  3. Gaetano Mura e Max Sirena alla Giraglia Rolex Cup con bet1128
  4. Roma-Giraglia e Giraglia-One: giovedì 26 il via da Riva di Traiano
  5. Yacht Club Sanremo: buoni i risultati alla Giraglia Rolex Cup

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62525

Scritto da Redazione su giu 8 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab