Home » Altro, Italia, News, Sport » Mondiale Offshore UKOPRA 2019, successo all’esordio per Tommy One

Mondiale Offshore UKOPRA 2019, successo all’esordio per Tommy One

Grande esordio nel Campionato Mondiale Offshore UKOPRA 2019 per Tommy One. L’imbarcazione di Maurizio Schepici e Federico Montanari, unico team italiano tra i trentatré al via, si è imposta sul circuito da 140 miglia del Canale della Manica a Poole (Inghilterra) con un vantaggio superiore ai 15 minuti su Pippa di Andy Smith, che ha concluso al secondo posto. Terzo gradino del podio per Bubbles di Richard Carlton.

Tommy One guida quindi la classifica parziale del Campionato Mondiale Offshore UKOPRA, in attesa della seconda tappa in programma il prossimo 6 luglio a Guernsey.

Leggi anche:

  1. Motonautica: Schepici e Gianbattista sul tetto del mondo, nuovo record sulla long distance per Tommy One
  2. Motonautica, nel 2019 Maurizio Schepici prenderà parte al Campionato Ukopra di offshore
  3. Europeo Offshore classe 3/C: a Terracina vincono i francesi; per l’Italia il bronzo
  4. A Terracina, piloti Offshore ed Endurance impegnati nel Mondiale di classe 1 e V1 e nell’Europeo 3/C
  5. Motonautica: a Crotone le ultime due tappe del Campionato Italiano, a Ibizia tappa del Mondiale UIM-ABP, Offshore ed Endurance V1

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62577

Scritto da Redazione su giu 10 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab