Home » Altro, Italia, News, Sport » Un ottimo podio per la Marina Militare al 56° Trofeo 7 Colli – Internazionali di Nuoto

Un ottimo podio per la Marina Militare al 56° Trofeo 7 Colli – Internazionali di Nuoto

L’appuntamento nella capitale si è rivelato importante per l’avvicinamento ai mondiali, e ha fornito le ultime indicazioni sullo stato di forma degli atleti

Nell’importante Stadio del Nuoto di Roma, presso il Polo del Foro Italico, si è svolto, dal 21 al 23 giugno, il 56° Trofeo 7 Colli – Internazionali di Nuoto, appuntamento di livello molto elevato con la partecipazione di molti dei migliori nuotatori al mondo.

L’appuntamento nella capitale si è rivelato importante per l’avvicinamento ai mondiali, che si svolgeranno tra meno di un mese in Corea, e ha fornito le ultime indicazioni sullo stato di forma degli atleti.

Tra i successi dei ragazzi azzurri la Marina ha dato il proprio contributo in una delle gare più attese, i 200 metri stile libero uomini.

A firmare il podio, con una importante medaglia di bronzo, il Comune di 1^ cl. Stefano Di Cola a solo 29 centesimi dall’oro in ex aequo.

Una gara emozionante svolta ad altissimo ritmo, con testa a testa fino all’ultima bracciata.

A Stefano vanno le congratulazioni per l’importante affermazione!

Leggi anche:

  1. Pallanuoto in Puglia: allo Stadio del Nuoto il Trofeo Città di Bari
  2. Nuoto Master: nei Campionati Italiani anche due record europei
  3. Nuoto Master: Trofeo Città di Busto Garofalo alla Rari Nantes
  4. Nuoto Master: i risultati del weekend
  5. Nuoto Master: nel weekend Trofeo Buonconvento, Forum Sprint e Meeting Framaros

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=63484

Scritto da Redazione su giu 27 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab