Home » Europa, News, Regate, Sport » Iniziato a Portoroz in Slovenia il Mondiale 470 Junior

Iniziato a Portoroz in Slovenia il Mondiale 470 Junior

Buon inizio per Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (Marina Militare) che, dopo le prime tre prove, chiudono la giornata in testa alla classifica, bene anche il 470 misto di Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo (SV Barcola Grignano/LNI Mandello) che iniziano il mondiale vincendo la prima prova e chiudono la giornata in terza posizione e primi degli equipaggi misti. In seconda posizione l’equipaggio locale degli sloveni Verderber/Planinsic.

Oggi 3 prove per le due flotte maschili mentre la flotta femminile chiude la giornata con due prove, le nostre Luisa Penso e Anna Pagnini (Yacht Club Adriaco) occupano il quinto posto.

Domani il programma prevede altre prove di qualificazione e, se il programma verrà rispettato, giovedì inizieranno le final series con le flotte divise in gold e silver per poi finire domenica 7 con la Medal Race riservata ai migliori dieci.

Foto: Urus Kekus Kleva

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=63824

Scritto da su Lug 3 2019. Archiviato come Europa, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab