Home » Europa, News, Regate, Sport » Terza giornata ai Campionati Europei Laser Radial Youth

Terza giornata ai Campionati Europei Laser Radial Youth

E’ stata una lunga giornata quella andata in scena ieri a Kalamaki in Grecia per i 2019 Radial Youth Europeans; dopo lunghe ore di attesa la termica è finalmente entrata e, nel tardo pomeriggio, ha permesso a tutte le flotte di completare la fase di qualificazione.

Giorgia Cingolani (CN Sambenedettese) entra nelle Final Series da seconda in classifica, in prima posizione la cipriota Marilena Makri e in terza la svizzera Rosine Baudet. Chiara Benini Floriani (FV Riva) sale in quarta posizione con un secondo e un primo di giornata e Beatrice Inì (CV Torbole) si trova in 23esima posizione e quarta tra le Under 17.

Nella flotta maschile a comandare la classifica è il tedesco Mewes Wieduwild seguito dall’israeliano Ido Rachmani (primo U17) e dal francese Sofiane Karim. Cesare Barabino (YC Olbia), Niccolò Nordera (RYCC Savoia) e Matteo Paulon (YC Cannigione) sono rispettivamente in 16esima, 17esima e 18esima posizione.

Oggi il campionato continua con le fase finali con il primo segnale di avviso previsto per le 10.55.

Foto: Thom Touw

Leggi anche:

  1. Quarta giornata dei Campionati Europei RS:X a Palma di Maiorca
  2. CAMPIONATI EUROPEI LASER STANDARD E RADIAL UNDER 21: NICOLÒ VILLA È OTTAVO E CLARETTA TEMPESTI 12MA
  3. AZZURRI SEMPRE IN EVIDENZA AI CAMPIONATI DEL MONDO LASER RADIAL YOUTH IN CANADA
  4. SECONDA GIORNATA DI REGATE A MEDEMBLIK PER I CAMPIONATI DEL MONDO LASER STANDARD E RADIAL YOUTH
  5. EUROPEAN LASER RADIAL YOUTH CHAMPIONSHIP: DAY 2

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=63879

Scritto da Redazione su lug 4 2019. Archiviato come Europa, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab